Camminata tra i boschi di Camugnano con concerto presso il Poranceto di MARCO ZANOTTI che accompagna lo spettatore in un viaggio sonoro tra batteria, percussioni, mbira ed elettronica, tra tradizioni popolari, ricerca e sperimentazione.
Una camminata nel bosco adatta anche ai più piccoli. Esploreremo i sentieri del Parco per conoscere meglio i suoi abitanti. Maestosi cervi, antichi castagni, fino ai piccoli abitanti del prato. Possibilità di visita al Museo del Bosco e di partecipare agli eventi della Festa della Smielatura.
Ritrovo all'ingresso del Museo del Bosco, Loc. Poranceto (Camugnano BO). Sarà possibile raggiungere il Poranceto solo a piedi o con il servizio navetta dal parcheggio di Barceda.
https://maps.app.goo.gl/VCHXusBMFbfEreWt7
Materiale necessario: scarponi o scarpe adatte al trekking; abbigliamento comodo e adatto al meteo; giacca a vento o k-way; uno zainetto con acqua (1L a testa) e una merenda.
Orario previsto: dalle 16:00 alle 19:30
Orario indicativo concerto 17:30
Orari
| 02 Agosto | 16:00 - 19:30 |
Dettagli
Contatti
Per informazioni puoi contattare gli organizzatori di Crinali 2026 dal lunedì al venerdì:
Telefono: +39 329 5652996
Email: crinali@unioneappennino.bo.it



















