Come si svolge Crinali?

Crinali 2021 rinnova la formula di successo proponendo un ampio programma con al centro dell’attenzione il paesaggio, le emergenze naturali e culturali del territorio grazie alla generosità di tanti testimonial che appariranno a sorpresa nel corso dei singoli eventi.


Come si svolge Crinali?


Dal 29 maggio al 3 ottobre saranno prenotabili più di 200 eventi (tra l'Appennino Bolognese ed il Circondario Imolese) con 400 artisti coinvolti, come Carlo Atti, Eloisa Atti, Banda Italiana, Daniele Bengi Benati, Nilza Costa, Luisa Cottifogli, Silvia Mandolini, Carlo Maver, Pasquale Mirra, Enza Alejandra Prestia, Sorah Rionda, Valeria Sturba, Achille Succi, Massimo Tagliata, Rogerio Tavares, Cristina Zavalloni.


Lungo i percorsi, incontrerai senza preavviso musicisti, narratori, circensi e teatranti che si esibiranno al tuo passaggio. Appariranno all’improvviso quando giungerai in uno spazio suggestivo dell’itinerario. Diverse decine di artisti animeranno i cammini: non saprai né dove né quando, ma improvvisamente, come elfi dei boschi, appariranno e allieteranno il tuo cammino, offrendoti un racconto o un’esibizione.


Inoltre Crinali 2021 toccherà attraverso i suoi eventi alcuni cammini come Alta Via dei Parchi, Via della Lana e della Seta, Via degli Dei, Via Mater Dei, Via Piccola Cassia, Via Linea Gotica, Cammino di Sant'Antonio, la nuova Ciclovia del Santerno.  


L’ingresso a tutti gli eventi, previa prenotazione obbligatoria, è gratuito. vai alla sezione EVENTI CRINALI e registrati!

Crinali 2021 è promosso da

Con il supporto tecnico di

Con il contributo di

In collaborazione con

Crinali 2021 è un progetto ideato da Marco Tamarri, coordinatore del Tavolo Appennino Bolognese.

E Crinali 2021 fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna- Destinazione turistica e ha il sostegno di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Crinali, rimani sempre aggiornato sui prossimi eventi in programma e sulle esperienze a te dedicate

Iscriviti