Consigli utili per vivere al meglio Crinali

  1. Le attività itineranti in programma sono svolte in piccoli gruppi, all’aperto potrebbero pertanto subire variazioni. Per aggiornamenti controlla sempre il sito.

  2. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

  3. Una volta effettuata la prenotazione riceverai un voucher con tutte le indicazioni utili. Ti invitiamo a non stampare il voucher ma di conservarlo sul tuo telefono o registrarti su MyBologna per portarlo sempre con te, è un piccolo gesto nel rispetto della natura.

  4. Rispetta le performance artistiche, l’ambiente e le norme imposte dalla situazione sanitaria attuale (qui sotto le raccomandazioni per i partecipanti).

  5. Rilassati e immergiti nella bellezza sconfinata dell’Appennino. Lasciati trasportare dagli artisti per un’esperienza avvolgente che tocca tutte le corde dell’anima.


Raccomandazioni per i partecipanti


  • È vietata la partecipazione al tour a chi presenta sintomi influenzali/respiratori.

  • I partecipanti con temperatura superiore a 37,5° non possono partecipare all’evento.

  • Mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1mt e cercare di evitare qualsiasi tipo di contatto con gli altri partecipanti.

  • Non è obbligatoria la mascherina, ma è raccomandabile averne una con sé. Tossire o starnutire nella piega del gomito.

  • Indossare scarpe adatte ai tour e/o terrenni sconnessi (no tacchi).

  • Portare acqua a sufficienza per una corretta idratazione durante il cammino è raccomandabile il pranzo al sacco per i tour di 6 ore o più.

  • Non abbandonare i rifiuti, evita di fare rumore, rimani sui sentieri, non disturbare gli animali selvatici e lascia le piante intatte.

Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Crinali, rimani sempre aggiornato sui prossimi eventi in programma e sulle esperienze a te dedicate

Iscriviti